Kepa contro Sarri è stata la notizia della settimana in Inghilterra e non solo. Infatti il video della mancata sostituzione o per meglio dire del rifiuto di essere sostituito è stato visto in tutto il mondo. Naturalmente il pubblico spettatore si è diviso, dando più consensi al tecnico ex Napoli.
L’ha pensata allo stesso modo la società inglese del Chelsea che ha subito richiamato all’ordine il portiere Kepa Arrizabalaga, che però nonostante le scuse dello spagnolo ha fatto pervenire all’estremo difensore dei blues una multa super: 225.000 sterline, cifra che verrà devoluta in beneficenza alla Chelsea Foundation.
Kepa Arrizabalaga l’ha fatta grossa e per di più in mondo visione. Maurizio Sarri non ha assolutamente digerito la mancanza di rispetto del suo portiere, e per questo ha chiesto alla società londinese di prendere immediatamente provvedimenti in merito in modo da non lasciare impunita l’insubordinazione.
Così è stato, il Chelsea ha richiamato alle pronte scuse il portiere e dopo l’ha multato per una cifra pari a poco più di 250 mila euro. Soldi che andranno in beneficienza alla Chelsea Foundation che si occupa dell’intero movimento sportivo societario di tutte le categorie, compreso il settore giovanile.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…