Il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione, insoddisfatto dei risultati ottenuti dai blancos. A lanciare benzina sul fuoco è stato, anche, l’agente di Nicolas Tagliafico che ha rivelato che il calciatore dell’Ajax è finito nel mirino del Real Madrid.
Ricardo Schlieper, agente di Nicolas Tagliafico, ha parlato a Radio Rivadavia dell’interesse del Real Madrid nei confronti del suo assistito: “Ho sentito dire che il Real Madrid è interessato a Nicolas perché Marcelo andrà alla Juventus, ma a oggi io non ho ancora sentito nessuno e so dei sondaggi di altri club. Lui, con l’Ajax, ha ancora due anni di contratto e la soietà ha fissato un prezzo minimo per le big d’Europa. Io credo che per lui sia arrivato il momento di fare il grande salto, abbiamo ricevuto l’interesse di una big spagnola, non posso dire altro”.
L’arrivo di Marcelo in bianconero andrebbe a rinforzare, notevolmente, il pacchetto difensivo della squadra bianconera. Costringerebbe, però, alla cessione il suo connazionale Alex Sandro; quest’ultimo, però, non è stato impeccabile nell’ultima stagione e potrebbe decidere di ripartire da un’altra realtà. Vedremo se a giugno, come nelle ultime sessioni di calciomercato, su di lui si farà vedere il Paris Saint–Germain di Thomas Tuchel.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…