Antonio Conte all’Inter potrebbe non essere affatto solo un’ipotesi affascinante di calciomercato. Infatti, nelle ultime ore, sono arrivate delle indiscrezioni che fanno capire le intenzioni di Beppe Marotta e dell’Inter: portare Conte ad allenare la squadra nerazzurra.
Conte che dopo aver salutato il Chelsea è rimasto ad osservare diverse partite in giro per l’Europa starebbe già pensando di rientrare a partire dal prossimo giugno. Diverse squadra avrebbero contattato l’ex allenatore della Juventus, tra queste anche il Real Madrid.
Real Madrid che vuol ripartire da un grande allenatore capace soprattutto di creare un gruppo affiatato e vincente. Tra gli indiziati ci sarebbero Mourinho, Massimiliano Allegri e Antonio Conte. Quest’ultimo sarebbe però entrato nel mirino dell’Inter di Beppe Marotta. L’ex AD della Juventus è convinto che Conte potrebbe ripetere quanto di buono fatto con i bianconeri. Riportare l’Inter ad alti livelli in Italia in primis ed in Europa.
Le indiscrezioni parlano di un incontro già avvenuto in occasione della sfida tra Inter e Samporia nell’ultimo turno di campionato. Potrebbe essercene un altro a breve e pensate, potrebbe avvenire proprio a Torino. Infatti, per la sfida di ritorno di Champions tra Juventus e Atletico Madrid sono attesi entrambi come spettatori. Li si potrebbe parlare del futuro di Conte. Zidane alla Juventus, Allegri al Real Madrid, e Conte all’Inter, c’è chi è pronto a scommetterci.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…