Allegri all’Inter potrebbe non essere solo una suggestione di mercato, ma una valida alternativa ai nomi che circolano per il dopo Spalletti.
Beppe Marotta sta lavorando per la prossima stagione e per poter creare una squadra forte e soprattutto dare una certa stabilità all’ambiente il primo tassello sarà quello di scegliere la giusta guida tecnica. Il nome più caldo è quello di Antonio Conte, anche se i tifosi nerazzurri sognano Josè Mourinho. Ma da Milano nelle ultime ore è arrivata una clamorosa indiscrezioni: Massimiliano Allegri dopo Milan e Juventus potrebbe allenare l’Inter.
L’Inter cerca il nuovo allenatore per il dopo Spalletti, i nomi sono sempre gli stessi, Sarri, Conte e Mourinho. Ma clamorosamente da Milano arriva un’incredibile indiscrezione. Infatti, secondo il Messaggero, il neo Ad dell’Inter Beppe Marotta avrebbe individuato in Massimiliano Allegri il possibile nome nuovo per la panchina nerazzurra. Il tecnico toscano dovrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, il suo nome è stato accostato ad Arsenal, Chelsea e Real Madrid, e la sensazione rimane che Allegri andrà all’estero, ma nulla è da escludere.
Marotta conosce bene Allegri e con il tecnico livornese ha un buon rapporto e potrebbe affidargli la guida dell’Inter per la prossima annata. L’ex centrocampista del Pescara ha già allenato a Milano, sponda rossonera, lasciando comunque un buon ricordo. Adesso tutto potrebbe cambiare colore, sarà nerazzurro?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…