Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, tante squadre sulle sue tracce. Beppe Marotta, neo dirigente dell’Inter, secondo Il Messaggero, vorrebbe portarlo a Milano per la prossima stagione. Sul tecnico livornese, però, ci sono anche alcune big del calcio europeo, Manchester United e Real Madrid su tutte.
Inter, Allegri a Milano?
Secondo le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, nelle ultime ore, pare che il nuovo amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta voglia strappare alla Juventus Massimiliano Allegri. L’indiziato numero uno per la panchina nerazzurra resta Antonio Conte, nonostante i 9 milioni di ingaggio richiesti, resta in pole-position ma il toscano potrebbe far saltare il banco. Ci vorrà una corte spietata, però, per convincere l’ex Milan a sedersi sulla panchina nerazzurra.
Nelle ultime ore erano uscite tante voci sul possibile futuro del tecnico bianconero, in vista della prossima stagione. Dall’Inghilterra, infatti, ci sono le sirene che lo vorrebbero sulla panchina del Manchester United, come successore di Ole Solskjaer, mentre in Spagna ci sarebbe Florentino Perez che lo vorrebbe al Real Madrid. La sua testa, ora, è però concentrata sul ritorno contro l’Atletico Madrid, nonostante l’addio alla Juventus sia molto probabile.