Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, tante squadre sulle sue tracce. Beppe Marotta, neo dirigente dell’Inter, secondo Il Messaggero, vorrebbe portarlo a Milano per la prossima stagione. Sul tecnico livornese, però, ci sono anche alcune big del calcio europeo, Manchester United e Real Madrid su tutte.
Secondo le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, nelle ultime ore, pare che il nuovo amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta voglia strappare alla Juventus Massimiliano Allegri. L’indiziato numero uno per la panchina nerazzurra resta Antonio Conte, nonostante i 9 milioni di ingaggio richiesti, resta in pole-position ma il toscano potrebbe far saltare il banco. Ci vorrà una corte spietata, però, per convincere l’ex Milan a sedersi sulla panchina nerazzurra.
Nelle ultime ore erano uscite tante voci sul possibile futuro del tecnico bianconero, in vista della prossima stagione. Dall’Inghilterra, infatti, ci sono le sirene che lo vorrebbero sulla panchina del Manchester United, come successore di Ole Solskjaer, mentre in Spagna ci sarebbe Florentino Perez che lo vorrebbe al Real Madrid. La sua testa, ora, è però concentrata sul ritorno contro l’Atletico Madrid, nonostante l’addio alla Juventus sia molto probabile.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…