Juventus Atletico Madrid Arbitro. Il 12 marzo si giocherà, all’Allianz Stadium, la gara di ritorno tra Atletico Madrid e la Juventus dopo il 2-0 per la squadra di Simeone all’andata, in Spagna però sono spaventati per un aspetto. Secondo quanto riporta As, quotidiano importante nella penisola iberica, a Madrid ci sarebbe la preoccupazione legata alla designazione arbitrale della sfida.
“Allerta: un torinese sceglierà l’arbitro di Juventus-Atletico”, questo è quello che recita As, in merito alla designazione arbitrale per la gara dell’Allianz Stadium. – Come si legge su TuttoJuve – Perché queste dichiarazioni? Perché il designatore arbitrale, dell’UEFA, è Rosetti che è nato a Torino e, attualmente, risiede nella città piemontese. Probabilmente, però, questa polemica nasce per mettere le mani avanti, in caso di disfatta della squadra di Simeone.
Ricordiamo che la gara di andata, giocata il 20 febbraio, al Wanda Metropolitano ha visto portare a casa la vittoria l’Atletico Madrid, per 2-0. Quella sfida ha messo un’impronta gigante sul passaggio del turno a favore dei colchoneros, i bianconeri ci hanno però abituato a sfide al limite dell’impossibile, come il 3-1 rifilato al Real Madrid al Santiago Bernabeu nella scorsa stagione, nonostante sia servito a poco ai fini del passaggio turno.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…