Manca poco al big match di domenica sera tra Napoli e Juventus. La sfida che si giocherà allo stadio San Paolo potrebbe decidere in maniera definitiva le sorti dello scudetto 2018-19.
I bianconeri, in vantaggio sugli azzurri di 13 punti, qualora dovessero uscire imbattuti dal San Paolo metterebbe una serie ipoteca sul tricolore. Il Napoli, dal canto suo, crede ancora nel miracolo e spera di poter regalare ai propri tifosi la soddsifazione di battere i campioni d’Italia.
Massimiliano Allegri sa che la sfida del San Paolo è importante, ma non quanto quella che si giocherà a Torino il prossimo 12 marzo. Infatti in quella data arriverà l’Atletico Madrid che all’andata ha già battuto i bianconeri e ipotecato il passaggio ai quarti di finale di Champions. Il tecnico livornese cerca la grande rimonta che sarebbe storica ed epica, ma per fare questo deve avere a disposizione tutti i migliori.
Proprio per questo contro il Napoli resteranno fuori Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Il primo è reduce da un infortunio abbastanza antipatico patito contro il Parma qualche settimana fa. Il portoghese, invece, nello scontro con il Bologna ha riportato una forte distorsione alla caviglia che lo ha tenuto lontano dagli allenamenti. Ci sono buone possibilità divedere CR7 in panchina, ma sicuramente non dal primo minuto.
Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Allan, Fabián, Zielinski, Milik, Insigne.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…