Cristiano Ronaldo ha recuperato dall’infortunio rimediato alla caviglia sinistra a Bologna, infatti il portoghese è tornato ad allenarsi regolarmente con la squadra. Allegri, però, potrebbe non rischiarlo contro il Napoli domenica sera al San Paolo.
Mancano meno di due settimane alla partita più importante dell’anno per i bianconeri, il ritorno degli ottavi Champions League contro l’Atletico Madrid. E’, pertanto, difficile pensare ad un suo impiego contro il Napoli. Lo staff medico crede sia inutile rischiare una ricaduta visto anche il rassicurante +13 della Juve sul Napoli.
Ronaldo, naturalmente avrebbe fatto intendere che vorrebbe essere sempre in campo soprattutto quando si giocano supersfide come quella di domenica sera. Allegri però sa quanto sia diverso il peso specifico della gara contro i partenopei da quello contro l’Atleltico. Probabilmente il portoghese verrà portando ugualmente a Napoli, ma siederà in panchina.
La sfida contro la squadra di Ancelotti arriva in un momento della stagione molto delicato per la Juventus. La condizione atletica non è delle migliori e la batosta subita contro l’Atletico Madrid possono incidere sulla sfida di domenica al San Paolo. Un possibile sconfitta bianconera verrebbe digerita serenamente visti i punti di vantaggio della Vecchia Signora sugli azzurri. La testa è proiettata al 12 marzo e quindi alla sfida contro l’Atletico Madrid, Ronaldo deve esserci e deve essere decisivo, per questo saltare Napoli è una cosa intelligente e giusta.
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…