Allegri all’Inter, Calciomercato: il livornese nel mirino dei nerazzurri

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri, Inter

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dovrebbe terminare il suo percorso bianconero alla fine di questa stagione, tanti dubbi sul futuro. La gara del Wanda Metropolitano, contro l’Atletico Madrid, persa in Champions League ha destabilizzato l’ambiente in casa Juventus e anche il futuro del tecnico livornese. Tante sirene sul suo possibile addio, tante squadre che lo vorrebbero nella prossima stagione.

Juventus, dov’è il futuro del tecnico?

Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, potrebbe lasciare la panchina bianconera dopo questa stagione; su di lui, infatti, ci sono molte voci di un possibile addio a fine stagione, con un futuro ancora da scrivere e non ben definito. Nelle ultime ore, però, La Repubblica sta riportando come il livornese sia un obiettivo, concreto, di Beppe Marotta per la sua Inter. A Milano, infatti, dovrebbe esserci una staffetta in panchina con l’addio di Luciano Spalletti, sostituito da uno tra Allegri e Antonio Conte.

Tante sirene, però, arrivano anche dalle big del calcio europeo, che hanno visto in Max un uomo importante per la crescita negli anni. In Spagna, infatti, Florentino Perez lo vorrebbe al Real Madrid che, presumibilmente, nella prossima stagione sarà costretta a rifondare. In Inghilterra, invece, l’interesse arriva dal Manchester United e dal Chelsea.

Gestione cookie