Napoli-Juventus sarà la sfida dell’anno per i partenopei. Una gara attesissima in casa azzurra dove si spera di vincere contro i bianconeri una partita che ha poco da raccontare per lo scudetto.
De Laurentiis attacca alla Juventus: “A pensar male…”
La partita è da anni molto sentita tra i tifosi e quest’anno ad aumentare la tensione ci ha pensato Aurelio De Laurentiis. Il Presidente, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha dichiarato: “Di dubbi ne ho avuti tanti nella passata stagione. Le ferite, quando sono profonde, restano nell’anima e non nella carne. E quella è aperta e lo resterà per un po’, penso. Che gatta ci covi, sulla conduzione dei campionati, è un sospetto di parecchi, mica il mio. E che ciò sia un male comune diffuso in altri tornei, è un fatto. Però vorrei fosse chiaro un aspetto: il Var è stato istituito per evitare errori arbitrali. E se non viene usato con coscienza, pensar male è inevitabile. E di dubbi ne ho avuti tanti nella passata stagione”.
Ancora una polemica da parte del Presidente del Napoli De Laurentiis che dimostra, di non aver imparato a perdere ne ad ammettere la superiorità della Juventus in questi ultimi anni. Un’accusa grave e senza senso, utile solo ad aumentare la tensione tra i tifosi. Non una grande uscita da parte del primo tifoso del Napoli.