Infortunio Douglas Costa, quanto la Juventus dovrà fare a meno di lui?

Douglas Costa Infortunio, Juventus

Douglas Costa, esterno della Juventus, è ancora ai box dopo i problemi fisici che ha accusato, il suo rientro potrebbe però essere vicino. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa ha parlato del rientro in campo dell’ex Bayern Monaco. La situazione non sembra, a oggi, facile ma potrebbe esserci a Torino contro l’Atletico Madrid.

Juventus, il rientro del brasiliano

Infortunio Douglas Costa, Juventus

La Juventus sta attendendo, con grande vigore, il rientro in campo di Douglas Costa che nelle ultime settimane è mancato molto nelle rotazioni di Allegri. Il brasiliano, infatti, non ha ancora smaltito i vari problemi fisici e non è, ancora, rientrato in gruppo con gli altri compagni di squadra. Queste le parole di Massimiliano Allegri sul brasiliano, in conferenza stampa in vista della sfida di domani col Napoli: “Douglas Costa? E’ l’unico infortunato che possiamo recuperare in vista dell’Atletico Madrid”.

Il brasiliano sta vivendo una stagione molto strana, fatta da molti bassi e pochi alti, che lo hanno messo ai margini delle scelte di Massimiliano Allegri. Il tutto è stato scaturito a inizio stagione dalla squalifica per lo sputo a Di Francesco, del Sassuolo. Un episodio che lo ha destabilizzato, portandolo a rendere meno del previsto in stagione.

Gestione cookie