Sami Khedira, centrocampista della Juventus, pare essere ancora lontano dal rientro in campo, dopo il problema cardiaco che lo ha colpito. Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, ha comunicato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Napoli che manca ancora molto per rivedere il tedesco in campo. Il suo problema, quindi, pare non essere ancora stato risolto al 100%. Vedremo, quindi, dopo gli esami che deve affrontare il tedesco se ci saranno ulteriori novità.
Juventus, il rientro è lontano
Sembra essere ancora, particolarmente, lontano il rientro in campo per Sami Khedira dopo i recenti problemi che lo hanno tenuto fuori. Il centrocampista tedesco, infatti, è ai box da qualche settimana a causa di un problema cardiaco, che lo ha portato addirittura a un’operazione. In conferenza stampa, in vista della gara col Napoli, Massimiliano Allegri ha parlato della situazione dell’ex Real Madrid: “Per Sami Khedira non abbiamo una data di rientro certa al momento, deve affrontare ancora diversi esami”.
L’assenza del centrocampista si sta sentendo all’interno del gioco bianconero, Khedira era il calciatore più completo a disposizione di Massimiliano Allegri. La sua capacità di abbinare, alla perfezione, quantità e qualità ha sempre aiutato molto il centrocampo della Juventus, nelle ultime partite questo sta mancando.