Si avvicina, sempre di più, la partita di domani sera tra il Napoli e la Juventus, al San Paolo, che dopo tanto tempo potrebbe non valere il campionato. La Juventus, in vetta, sembra ormai avere lo Scudetto in mano, agli uomini di Carlo Ancelotti servirebbe un autentico miracolo per ribaltare la situazione.
La gara di domani sarà, senza dubbio, molto intensa visto che si affrontano le due squadre più forti del nostro campionato. La squadra di Massimiliano Allegri potrebbero, però, avere già in testa la partita del 12 marzo contro l’Atletico Madrid dove devono tentare un miracolo per passare ai quarti di finale di Champions League.
Il Napoli si presenterà a questa sfida con tutti i titolari in campo, ad eccezione di Ghoulam, per provare a vincere una partita che darebbe molto morale. Davanti la “solita” coppia formata da Milik e Insigne, con Allan e Fabián Ruiz che cercheranno di far girare la squadra a centrocampo.
Nessun turnover per Massimiliano Allegri al San Paolo, tutti i titolari in campo, contro le previsioni dovrebbe esserci dal 1′ anche Cristiano Ronaldo. La “telenovela” sul portoghese potrebbe durare fino a pochi minuti prima della gara, dovremo quindi aspettare per capire se ci sarà ufficialmente.
Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Allan, Fabián Ruiz, Zielinski, Milik, Insigne. All.: Ancelotti.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…