Massimiliano Allegri ha toccato l’argomento in conferenza stampa, confermando che il calciatore portoghese sarà della partita al San Paolo: “Cristiano Ronaldo è con la squadra, ora sta molto meglio e domani sera giocherà”.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sta pensando di non schierare Cristiano Ronaldo dal 1′ nella gara di domani a Napoli. L’attaccante portoghese, infatti, in settimana ha patito qualche fastidio alla caviglia ed è rimasto, a lungo, in dubbio. Secondo le ultime, però, dovrebbe scendere regolarmente in campo al San Paolo. Soltanto Massimiliano Allegri ci potrà togliere il dubbio, dopo la conferenza stampa delle 12 vi riporteremo le sue parole.
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, in questa settimana si è allenato a parte a causa di un infortunio alla caviglia. Nella gara di domani la squadra bianconera potrebbe scendere in campo senza l’asso portoghese. L’intenzione di Massimiliano Allegri potrebbe essere quello di farlo riposare, per permettergli di arrivare in forma alla partita della stagione, il ritorno degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid.
I tifosi del Napoli, però, in queste ore si sono un po’ rivoltati sui Social Network per questa scelta della Juventus, molti infatti hanno scelto di andare allo stadio per vedere all’opera l’ex Real Madrid. Bisognerà capire, quindi, dalle parole di Massimiliano Allegri quale sarà la scelta definitiva sull’utilizzo del calciatore lusitano nella partita di domani sera, al San Paolo.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…