Allarme per Diego Simeone in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino il prossimo 12 marzo.
Infatti, il tecnico argentino rischia di dover fare a meno di un titolare per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Filipe Luis, infatti, contro la Real Sociedad ha infatti rimediato una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra. Le condizioni del terzino brasiliano verranno valutate nei prossimi giorni.
Atletico Madrid, si ferma Filipe Luis: a rischio per la Juventus
L’Atletico Madrid rischia di dover fare a meno di Filipe Luis per la gara di ritorno contro la Juventus. Questo il comunicato ufficiale della squadra spagnola: “Filipe Luis soffre di una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra, come risulta dalla risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto lunedì mattina presso la clinica Navarra. Il difensore brasiliano, le cui condizioni fisiche verrano valutate di giorno in giorno, è stato sostituito alla fine del primo tempo della partita contro la Real Sociedad”.
Durante la partita contro la Real Sociedad il tecnico argentino ha deciso di far entrare in campo Santiago Arias per sostituire Filipe Luis, probabile che possa essere questa la scelta nel caso in cui il laterale non dovesse recuperare.