Koulibay alla Juventus potrebbe essere uno degli argomenti caldi del prossimo calciomercato. Infatti, i bianconeri cercano rinforzi in difesa per la prossima stagione e uno dei nomi in lista è quello di Koulibaly del Napoli.
Oltre al centrale dei partenopei restano vive le piste che portano a De Ligt e Manolas della Roma. Ma sembra proprio il Senegalese a piacere parecchio alla dirigenza della Juventus che avrebbe individuato in lui il giocatore utile per rifondare la retroguardia bianconera.
Secondo Rai Sport, la Juventus avrebbe messo gli occhi, da mesi, sul forte difensore del Napoli Koulibaly. Ma è altrettanto vero che il Presidente dei campani Aurelio De Laurentiis, dopo la beffa Higuain non vuol più aver a che fare con i bianconeri in chiave mercato. E per questo ai giocatori di maggior talento avrebbe messo della clausule rescissorie “anti Juve”. Infatti, il Napoli non intenderebbe ,assolutamente, cedere Koulibaly alla Juventus. In caso di offerta bianconera, arriverebbe il no secco di De Laurentiis che in passato ha dichiarato. “Per gli altri club non c’è clausola, il club si siede per una base d’asta di 150 milioni”.
Ma la clamorosa indiscrezione arriva proprio a poche ore dalla fine di Napoli Juventus. Sembrerebbe che Paratici avrebbe avuto un contatto con l’entourage del giocatore per poter iniziare una trattativa utile a portare il forte centrale azzurro a Torino. Se così fosse, prepariamoci ad un clamoroso ed intenso braccio di ferro tra De Laurentiis e la tanto odiato Juventus.
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…