Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, potrebbe lasciare la panchina bianconera al termine di questa stagione, per iniziare una nuova avventura. La situazione del tecnico toscano è in dubbio, a oggi non si sa infatti quale saranno le sue sorti per la prossima stagione. Sulle sue tracce, però, ci sarebbe l’interesse molto forte del Real Madrid che ha, anche, altri nomi sul taccuino in vista della prossima stagione.
Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi, in particolare il Daily Mirror, ci sarebbero alcune squadre sulle tracce di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero, infatti, potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, per aprire poi da luglio una nuova parentesi della sua carriera. Su di lui ci sarebbe il Real Madrid, con il toscano che sarebbe il preferito di Florentino Perez, presidente delle merengues.
Sono tanti, però, i nomi sul taccuino della dirigenza del Real Madrid per trovare una nuova guida tecnica, dopo questa stagione al di sotto delle aspettative. A sfidare l’attuale tecnico della Juventus, infatti, ci sarebbero Mauricio Pochettino e Joachim Low. Il primo, attualmente al Tottenham, potrebbe lasciare gli Spurs se in questa stagione dovesse arrivare un bel risultato in Champions League. Più complicata, invece, pare essere la pista che porta al commissario tecnico della Germania.
La questione legata alla sostituzione dell'infortunato Bremer resta apertissima: scelta low cost della Juventus Al…
Nuovo bomber alla Juventus. Giuntoli sarebbe pronto per il grande colpo in attacco. Ecco cosa…
Tegola Juventus. Il periodo nero per la formazione di Thiago Motta sembra non avere mai…
La Juventus pronta a cambiare pelle in attacco già a gennaio: Milik verso la cessione,…
La Juventus potrebbe sacrificare uno dei suoi titolari, ovvero Manuel Locatelli, per arrivare ad un…
Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa per arrivare al colpo grosso. Giuntoli in questo modo saluta…