Cerezo tuona. Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha iniziato a parlare della gara di ritorno che vedrà di fronte, all’Allianz Stadium, la Juventus e l’Atletico Madrid. Il numero uno madrileno ha precisato che per quel tipo di partita servirà anche la presenza di un grande arbitro.
L’Atletico Madrid nella sfida d’andata giocata al Wanda Metropolitano ha battuto la Juventus per 2-0 ipotecando la qualificazione ai quarti di finale di Champions. Ma naturalmente ci sarà da giocare la gara di ritorno all’Allianz Stadium di Torino il prossimo 12 marzo. Allegri ci crede cosi come tutto l’ambiente bianconero che però dovrà fare i conti con la straordinaria organizzazione difensiva della squadra di Simeone.
Il Presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo, intervistato da As ha parlato del ritorno in Champions League contro la Juventus. Ottavi di finale: “Non abbiamo alcun dubbio che la Uefa designerà un arbitro in grado di dare tutte le garanzie. Il fatto che Rosetti sia di Torino è soltanto una casualità. Simeone? Tutto il mondo sa che si è trattato soltanto di un’esultanza verso i nostri tifosi in un momento molto delicato. Non era di certo indirizzato ai nostri avversari e non c’era nessuna volontà di offendere. Speriamo che non ci siano conseguenze negative”
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…