Chiesa alla Juventus, Calciomercato: il viola arriva se…

Federico Chiesa alla Juventus

Federico Chiesa, esterno della Fiorentina, potrebbe uscire dai viola a fine stagione, l’interesse delle big resta molto alto. Il giocatore, anche, della nazionale italiana nelle ultime stagioni ha fatto vedere molto, la Juventus ha così deciso di provare a portarlo a Torino nella prossima stagione. Secondo Tuttosport sarebbero pronti 60 milioni di euro, per chiudere il colpo in estate.

Juventus, arriva Chiesa?

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Chiesa, Juventus Calciomercato

Federico Chiesa, esterno della Fiorentina, sarebbe il colpo scelto da Fabio Paratici per la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore viola, infatti, con le ultime stagioni ha acquisito molta credibilità, con le big che si sono fiondate su di lui. A oggi, però, la squadra bianconera dovrebbe essere la favorita sulle sue tracce. Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, sarebbero pronti 60 milioni di euro per convincere Della Valle a lasciarlo partire.

Una tappa fondamentale, però, per questo acquisto è rappresentato da una cessione nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore maggiormente indiziato pare essere l’esterno brasiliano Douglas Costa, dopo una stagione poco positiva per lui. L’ex Bayern Monaco sarebbe finito nel mirino della Premier League, in particolare del Manchester United che lo vorrebbe in Inghilterra. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se ci saranno novità sulla situazione.

Gestione cookie