Douglas Costa, esterno della Juventus, in estate potrebbe essere sacrificato per arrivare a Federico Chiesa. Il brasiliano ha calciomercato in Inghilterra, con il Manchester United pronto a offrire almeno 40 milioni di euro per portarlo in Premier League. Sarebbe, dunque, questa la strategia per arrivare all’esterno della Fiorentina e della nazionale italiana.
La Juventus, attaccante esterno della Juventus, potrebbe aver quasi terminato la sua avventura con la maglia bianconera. Il brasiliano, infatti, in estate potrebbe finire in Premier League, con il Manchester United pronto a fare follie. La sua cessione è un passaggio fondamentale, pare, per arrivare all’acquisto di Federico Chiesa, esterno della Fiorentina. Bisognerà, però, attendere chi su chi ricadrà la scelta per sostituire, eventualmente, in panchina Allegri.
In questa stagione, l’ex Bayern Monaco, non ha reso come si attendeva la società bianconera, a causa di molti fattori. A settembre, infatti, lo sputo a Federico Di Francesco, del Sassuolo, e la conseguente squalifica sembra aver rotto qualcosa nel proseguo della stagione con la squadra di Massimiliano Allegri. Anche qualche infortunio di troppo, poi, ne hanno rallentato l’ascesa in questa stagione molto importante. Vedremo, dunque, se nelle prossime settimane ci saranno novità importanti su questo fronte.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…