#GetReady. La Juventus, di Massimiliano Allegri, si sta preparando mentalmente alla sfida di martedì 12 marzo all’Allianz Stadium con l’Atletico Madrid. Non sarà una passeggiata per i bianconeri, il passaggio del turno, dopo l’andata del Wanda Metropolitano dove la squadra di Diego Simeone ha vinto per 2-0. La vecchia signora, però, è attrezzata per provare la rimonta che sarebbe incredibile, aprendo le porte per i quarti di finale di Champions League.
La Juventus di Massimiliano Allegri aveva come obiettivo principale in stagione, indicato da Andrea Agnelli, la vittoria della Champions League. Il tutto, ovviamente, voluto dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo nella scorsa estate. La gara dell’andata degli ottavi di finale, a Madrid, con la sconfitta per 2-0 contro l’Atletico di Diego Simeone ha rovinato, per ora, i piani bianconeri.
La gara dell’Allianz Stadium, che andrà in scena martedì 12 marzo, sarà un banco di prova importante per le sorti di questa stagione per la Juventus. La Remuntada, contro gli spagnoli, è infatti molto complicata ma l’ambiente bianconero ha il dovere di crederci. Anche, solo, lo scorso anno la vittoria per 3-1 al Bernabeu contro il Real Madrid, nonostante l’eliminazione, prova come nei momenti di difficoltà Massimiliano Allegri abbia ritrovato la sua squadra al meglio.
Questo il video diramato dalla società bianconera su Twitter:
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…