#GetReady. La Juventus, di Massimiliano Allegri, si sta preparando mentalmente alla sfida di martedì 12 marzo all’Allianz Stadium con l’Atletico Madrid. Non sarà una passeggiata per i bianconeri, il passaggio del turno, dopo l’andata del Wanda Metropolitano dove la squadra di Diego Simeone ha vinto per 2-0. La vecchia signora, però, è attrezzata per provare la rimonta che sarebbe incredibile, aprendo le porte per i quarti di finale di Champions League.
La Juventus di Massimiliano Allegri aveva come obiettivo principale in stagione, indicato da Andrea Agnelli, la vittoria della Champions League. Il tutto, ovviamente, voluto dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo nella scorsa estate. La gara dell’andata degli ottavi di finale, a Madrid, con la sconfitta per 2-0 contro l’Atletico di Diego Simeone ha rovinato, per ora, i piani bianconeri.
La gara dell’Allianz Stadium, che andrà in scena martedì 12 marzo, sarà un banco di prova importante per le sorti di questa stagione per la Juventus. La Remuntada, contro gli spagnoli, è infatti molto complicata ma l’ambiente bianconero ha il dovere di crederci. Anche, solo, lo scorso anno la vittoria per 3-1 al Bernabeu contro il Real Madrid, nonostante l’eliminazione, prova come nei momenti di difficoltà Massimiliano Allegri abbia ritrovato la sua squadra al meglio.
Questo il video diramato dalla società bianconera su Twitter:
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…