Sami Khedira, centrocampista della Juventus, continua il suo processo di recupero dopo il problema cardiaco accusato qualche settimana fa. Il giocatore, ex Real Madrid, è stato costretto a un’operazione per sistemare un’anomalia cardiaca riscontrata qualche settimana fa. Nella giornata di oggi, come ha riportato TuttoJuve, era alla Continassa durante l’allenamento della squadra di Massimiliano Allegri ma ci vorrà ancora molto per rivederlo in campo insieme agli altri bianconeri.
La Juventus, in queste settimane, sta facendo a meno di Sami Khedira a causa di un suo problema fisico che lo ha costretto a stare ai box. Il centrocampista tedesco, infatti, ha patito un problema cardiaco che lo ha portato ad affrontare un’operazione chirurgica per sistemare la situazione. Il giocatore dovrà, però, rimanere fuori ancora un po’ di tempo per far rientrare al massimo l’infortunio.
Come riporta TuttoJuve, il calciatore, nella giornata di oggi era presente alla Continassa, durante l’allenamento dei suoi compagni. La sua presenza è stata riportata ed è molto importante, nell’economia del gruppo, ma ci vorrà ancora tempo prima di vederlo agli ordini di Massimiliano Allegri per una partita ufficiale. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se ci saranno ulteriori novità.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…