Joao Felix alla Juventus, secondo As i bianconeri sarebbero pronti a pagare una clausola rescissoria di ben 120 milioni di euro per portare a Torino il classe 1999. Si tratterebbe davvero di una soluzione abbastanza clamorosa anche perché il giocatore del Benfica, seppur talentuoso, è molto giovane e con pochissima esperienza.
Joao Felix alla Juventus? Il calciatore è cercato da molti club, ma il Presidente del Benfica avrebbe chiuso tutte le porte sottolineando che lo darebbe via solo ed esclusivamente per la clausola rescissoria. Una cifra che spaventerebbe tutti ma non la squadra bianconera allenata da Massimiliano Allegri.
Si tratta di una seconda punta classe 1999 che in molti vedono come l’erede di Cristiano Ronaldo. Quest’anno in Liga portoghese si è dimostrato ancora protagonista mettendo a segno 9 reti e completando 5 assist. Quello che stupisce non è l’interessamento ma la cifra impensabile per arrivare a un calciatore molto poco noto. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…