Marcelo saluta i tifosi del Real Madrid presenti al Santiago Bernabeu. Più precisamente il brasiliano ha dedicato un saluto speciale ad un spicchio della curva madrilena.
Questo gesto è stato notato durante la sfida tra Real Madrid e Ajax, gara che ha visto la clamorosa eliminazione dalla Champions Leagua dei campioni d’Europa in carica.
Marcelo saluta i tifosi, brasiliano verso la Juventus
Marcelo questa sera non ha giocato la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Ajax. Partita disastrosa che ha visto i lanceri battere il Real ed eliminarlo dalla competizione più importante d’Europa. Il difensore brasiliano è stato più volte inquadrato scuro in volto per la prestazione sottotono della sua squadra. Il terzino dei Blancos è stato chiamato più volte dai tifosi che lo hanno inneggiato a gran voce. Lui ha salutato e mettendosi una mano sul cuore ha accennato un inchino. Probabilmente un addio, in Spagna, infatti sono convinti che con il Real fuori da Liga e Champions sia giunto il momento della rifondazione madrilena. Marcelo volerà a Torino, Ronaldo lo aspetta.