Marcelo saluta i tifosi del Real Madrid presenti al Santiago Bernabeu. Più precisamente il brasiliano ha dedicato un saluto speciale ad un spicchio della curva madrilena.
Questo gesto è stato notato durante la sfida tra Real Madrid e Ajax, gara che ha visto la clamorosa eliminazione dalla Champions Leagua dei campioni d’Europa in carica.
Marcelo questa sera non ha giocato la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Ajax. Partita disastrosa che ha visto i lanceri battere il Real ed eliminarlo dalla competizione più importante d’Europa. Il difensore brasiliano è stato più volte inquadrato scuro in volto per la prestazione sottotono della sua squadra. Il terzino dei Blancos è stato chiamato più volte dai tifosi che lo hanno inneggiato a gran voce. Lui ha salutato e mettendosi una mano sul cuore ha accennato un inchino. Probabilmente un addio, in Spagna, infatti sono convinti che con il Real fuori da Liga e Champions sia giunto il momento della rifondazione madrilena. Marcelo volerà a Torino, Ronaldo lo aspetta.
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…