Preoccupazione in casa Juve, Champions: adesso la rimonta è proibitiva

Calciomercato Juventus Diego Godin rinnovo Atletico Madrid
Diego Godin Wanda Metropolitano, Atletico Madrid

Preoccupazione in casa Juventus. In vista della gara di ritorno tra Atletico e Juventus, arrivano dei segnali preoccupanti per i bianconeri.

La Juventus per accedere ai quarti di finale di Champions League dovrà battere all’Allianz Stadium l’Atletico Madrid con tre gol di scarto o dovrà almeno segnare due gol, naturalmente senza subirne alcuno, per andare ai supplementari. Tutto possibile se si pensa alla capacità di andare in rete della Juventus, ma c’è un ma…l’Atletico è imperforabile.

L’Atletico non prende gol da quattro partite, è ansia Juve

Juventus su Godin
Diego Godin in azione

Zero gol subiti nelle ultime quattro gare per l’Atletico Madrid. Inoltre lotta con il Barcellona per la conquista del titolo, questo grazie alla vittoria di ieri a San Sebastian per 2-0.  Casa o fuori, non fa differenza: anzi, i biancorossi stanno meglio lontano dal Wanda Metropolitano. La squadra di Simeone si difende con ordine e senza particolari problemi. Allegri, quindi è avvisato per la gara di ritorno del 12 marzo servirà una grandissima Juve, una squadra con grande personalità e voglia di vincere. Scardinare la difesa dell’Atletico Madrid è praticamente impossibile, ma bisogna provarci e naturalmente bisogna cercare di non subire gol.

Gestione cookie