Preoccupazione in casa Juventus. In vista della gara di ritorno tra Atletico e Juventus, arrivano dei segnali preoccupanti per i bianconeri.
La Juventus per accedere ai quarti di finale di Champions League dovrà battere all’Allianz Stadium l’Atletico Madrid con tre gol di scarto o dovrà almeno segnare due gol, naturalmente senza subirne alcuno, per andare ai supplementari. Tutto possibile se si pensa alla capacità di andare in rete della Juventus, ma c’è un ma…l’Atletico è imperforabile.
L’Atletico non prende gol da quattro partite, è ansia Juve
Zero gol subiti nelle ultime quattro gare per l’Atletico Madrid. Inoltre lotta con il Barcellona per la conquista del titolo, questo grazie alla vittoria di ieri a San Sebastian per 2-0. Casa o fuori, non fa differenza: anzi, i biancorossi stanno meglio lontano dal Wanda Metropolitano. La squadra di Simeone si difende con ordine e senza particolari problemi. Allegri, quindi è avvisato per la gara di ritorno del 12 marzo servirà una grandissima Juve, una squadra con grande personalità e voglia di vincere. Scardinare la difesa dell’Atletico Madrid è praticamente impossibile, ma bisogna provarci e naturalmente bisogna cercare di non subire gol.