Video Borussia Dortmund Tottenham, highlights e gol: il racconto per immagini. Questa partita era un viatico importante per entrambe le squadre che vogliono continuare il cammino in Champions League. I tedeschi sono chiamati ad una grande prova per ribaltare il 3-0 maturato in Inghilterra 15 giorni fa. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BORUSSIA DORTMUND TOTTENHAM.
In casa Borussia sarà regolarmente in campo Reus che ha recuperato da un problema ai flessori della gamba destra. Burki confermato tra i pali, Toprak sarà il centrale difensivo con Zagadou. In attacco Gotze unica punta.
Il Tottenham di Pochettino deve difendere l’importante 3-0 dell’andata e lo fa proponendo un 3-5-2. In attacco Son e Kane cercheranno di trovare il gol che metterebbe la parola fine ad una qualificazione già segnata dal risultato d’andata. In porta Lloris ce la fa e sarà titolare, in cmpo anche Erikesen con Davies a centrocampo.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Toprak, Zagadou, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerreiro; Gotze. Allenatore: Lucien Favre.
Tottenham (3-5-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Wanyama, Eriksen, Davies; Son, Kane. Allenatore: Mauricio Pochettino.
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…