Icardi alla Juventus? Calciomercato: grandi novità per l’ex capitano nerazzurro

Icardi alla Juventus

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, sta vivendo un momento molto difficile in casa nerazzurra dopo gli screzi con la società. Continua la situazione paradossale a Milano, con l’attaccante argentino che si rifiuta di tornare a giocare con la squadra di Luciano Spalletti. Il tutto è nato dopo che la società aveva deciso di togliergli la fascia da capitano, da quel momento non è più sceso in campo. Su di lui c’è il forte interesse della Juventus.

Juventus, l’argentino sistema con l’Inter?

Inter-Juventus Icardi Higuain numeri a confronto
Icardi Calciomercato, Juventus

Sembra non esserci un filo conduttore verso la sistemazione dei problemi in casa Inter, con l’attaccante argentino Mauro Icardi. L’ex Sampdoria si è messo contro la società dopo che avevano deciso di togliergli la fascia da capitano, data poi a Samir Handanovic. Nella giornata di oggi, però, l’Inter ha fatto sapere che c’è stata una riunione tra le parti per cercare di sistemare la situazione, per il bene della squadra e del giocatore.

Sulle sue tracce, da qualche tempo, oltre al Chelsea e al Real Madrid c’è anche la Juventus, con Fabio Paratici che tra le righe aveva confermato questa situazione. Bisognerà capire, nelle prossime ore, se ci sarà davvero la pace tra il calciatore e la società nerazzurra.

Gestione cookie