Marcelo alla Juventus, Calciomercato: Perez ha detto sì, può arrivare subito?

Marcelo

Marcelo alla Juventus è fatta, lo conferma SportMediaset che conferma come Florentino Perez, Presidente del Real Madrid, avrebbe già detto di sì. Il calciatore brasiliano dovrebbe approdare a Torino l’estate prossima, anche se si stanno spargendo anche altre voci.

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: Perez ha detto sì, può arrivare subito?

Questo perché Marcelo al Real Madrid non sta giocando praticamente mai, messo in secondo piano rispetto al giovane canterano Reguillon. Marcelo alla Juventus subito? Difficile pensarlo, anche se in questo senso non è da escludere che possa accadere qualcosa di clamoroso.

Questo perché il laterale sinistro brasiliano è comunque considerato uno di quelli che ha dato tutto ai blancos. Potrebbe essere accontentato subito con la rescissione del contratto e l’approdo a Torino da subito. Una scelta particolare che potrebbe portare al clamoroso approdo in Spagna di Paulo Dybala di fronte a un grande sconto per quanto accaduto con Marcelo.

E c’è già chi immagina che il calciatore possa essere già schierato in campo contro l’Atletico Madrid martedì, vista l’assenza per squalifica di Alex Sandro che invece dovrebbe a giugno fare il percorso opposto.

Elisabetta Roberi

Gestione cookie