Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, potrebbe saltare la prossima sfida di campionato, in vista della Champions League. La squadra bianconera è focalizzata, mentalmente, alla sfida dell’Allianz Stadium il 12 marzo contro l’Atletico Madrid. Questo è permesso da una classifica in campionato rassicurante, verso l’ottavo scudetto di fila. Quella contro gli spagnoli è un’impresa ardua, non impossibile per la squadra di Allegri.
La Juventus si appresta a vivere la settimana di vigilia più importante della stagione, in vista della partita di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il 12 marzo, infatti, i bianconeri si giocano gli ottavi di finale di ritorno, dopo la sconfitta del’andata per 2-0, con l’intenzione di provare una clamorosa rimonta. Negli ultimi anni i bianconeri ci hanno abituato a grandi imprese, con la squadra di Massimiliano Allegri che ha ancora le carte in mano per ribaltare la situazione. Cristiano Ronaldo, colui che dovrà trascinare, potrebbe rimanere a riposo nella sfida di campionato, di venerdì sera, contro l’Udinese.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. All.: Nicola.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…