Video Porto Roma, highlights e gol: il racconto per immagini. Questa partita era importante per entrambe le squadre che volevano continuare il cammino in Champions League. La squadra di Di Francesco cerca il passaggio ai quarti e per farlo doveva blindare il 2-1 dell’Olimpico. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PORTO ROMA.
In casa Porto recuperano Corona e Herrera a centrocampo, in attacco confermati Marega e Soares. Conceicao si affida, invece, a Felipe e Pepe per guidare la difesa.
Di Francesco perde Fazio a pochi minuti dall’inizio del match, per questo l’allenatore della Roma punta sulla difesa a tre con Juan Jesus, Manolas e Marcano. A centrocampo ci sarà De Rossi mentre in attacco tridente composta da Perotti, Zaniolo e Dzeko.
PORTO (4-4-2): Casillas; Militão, Felipe, Pepe, Alex Telles; Otávio, Danilo, Herrera, Corona; Marega, Tiquinho Soares. All. Sérgio Conceição
ROMA (3-4-3): Olsen; Juan Jesus, Manolas, Marcano; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…