Video Porto Roma, highlights e gol: il racconto per immagini. Questa partita era importante per entrambe le squadre che volevano continuare il cammino in Champions League. La squadra di Di Francesco cerca il passaggio ai quarti e per farlo doveva blindare il 2-1 dell’Olimpico. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PORTO ROMA.
In casa Porto recuperano Corona e Herrera a centrocampo, in attacco confermati Marega e Soares. Conceicao si affida, invece, a Felipe e Pepe per guidare la difesa.
Di Francesco perde Fazio a pochi minuti dall’inizio del match, per questo l’allenatore della Roma punta sulla difesa a tre con Juan Jesus, Manolas e Marcano. A centrocampo ci sarà De Rossi mentre in attacco tridente composta da Perotti, Zaniolo e Dzeko.
PORTO (4-4-2): Casillas; Militão, Felipe, Pepe, Alex Telles; Otávio, Danilo, Herrera, Corona; Marega, Tiquinho Soares. All. Sérgio Conceição
ROMA (3-4-3): Olsen; Juan Jesus, Manolas, Marcano; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…