Zinedine Zidane, ex allenatore del Real Madrid, potrebbe essere il futuro sulla panchina della Juventus, qualora arrivasse l’addio di Massimiliano Allegri. Resta molto delicata la situazione del toscano che non ha, ancora, chiarito quale sarà il suo futuro dopo questa stagione. Il francese, intanto si scalda e potrebbe arrivare al timone della squadra bianconera. Anche Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, sembra essere in corsa ma un po’ più attardato rispetto a Zizou.
Juventus, il francese è il favorito per la panchina
L’ex allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane potrebbe essere il futuro della Juventus sulla panchina, dopo un ipotetico addio di Massimiliano Allegri. Sul francese c’erano state le avances del Manchester United, rispedite al mittente, ma il suo futuro potrebbe essere a Torino. Per la squadra bianconera sarebbe, forse, il salto decisivo per la conquista di un trofeo a livello europeo, dopo le due finali perse a Berlino e a Cardiff. Nella giornata di ieri, però, è uscito anche il nome di Pep Guardiola che rimane complicato.
Come riporta TuttoJuve, inoltre, l’arrivo a Torino dell’ex centrocampista bianconero sarebbe accettato dai giocatori della vecchia signora. Ovviamente con il placet di Cristiano Ronaldo, con l’asso portoghese che ha vinto molti trofei con Zidane alla guida e sarebbe, quindi, il primo a volerlo. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se ci saranno novità su questa situazione.