Zinedine Zidane, ex allenatore del Real Madrid, è il tecnico più cercato attualmente nel panorama calcistico europeo per il suo futuro. Il francese aveva lasciato la panchina delle merengues dopo la vittoria in Champions League, nella finale di Kiev, della scorsa stagione. Su di lui c’è stato il forte interesse di Manchester United e Juventus ma Florentino Perez lo rivuole a Madrid, secondo As.
Secondo le indiscrezioni dell’ultim’ora, riportate da As, pare che Florentino Perez abbia chiamato Zinedine Zidane. L’intento del numero uno del Real Madrid sarebbe quello di riportare, immediatamente, il francese al timone delle merengues. L’eliminazione dalla Champions League, di ieri sera, agli ottavi di finale contro l’Ajax ha lasciato i suoi strascichi in casa madrilena.
Non c’è pace per la Juventus, quindi, dopo le voci di un possibile addio a fine stagione di Massimiliano Allegri; il francese, ex Real Madrid, era il maggiore indiziato per approdare sulla panchina bianconera nella prossima stagione ma questi, nuovi, risvolti potrebbero cambiare molte cose nelle strategie di Fabio Paratici. Ricordiamo, però, che nella giornata di ieri era uscita una voce anche su un interessamento per Pep Guardiola da parte della vecchia signora.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…