Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, potrebbe lasciare la panchina bianconera al termine di questa stagione. Il tecnico toscano, infatti, starebbe ricevendo da qualche tempo la corte di alcuni tra i top club europei. Real Madrid e Manchester United lo vorrebbero sulla loro panchina per costruire un progetto importante. La sua uscita, poi, comporterà una scelta in casa Juventus per il sostituto, che pare essere tra Zinedine Zidane, Pep Guardiola e Antonio Conte.
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri sta cercando, in queste settimane, di capire quale potrebbe essere il suo futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che il livornese possa lasciare la panchina bianconera per iniziare una nuova avventura, in un altro top club mondiale. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbero da tempo il Real Madrid e il Manchester United, con le merengues che vogliono rifondare dopo questa stagione fallimentare.
Sulla panchina della Juventus, invece, potrebbe approdare uno tra Zinedine Zidane, Pep Guardiola e Antonio Conte. Sono questi tre, infatti, i nomi che circolano sul sostituto di Massimiliano Allegri, a partire dalla prossima stagione. A oggi, però, non si sa quale siano le percentuali riferite a questi tre tecnici, l’ambiente bianconero non ha fatto trapelare nulla di nuovo riguardo a questa situazione.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…