Conferenza Max Allegri, Udinese-Juventus: le parole del mister

Conferenza Allegri

Alle ore 14.00 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara Udinese Juventus. Difficile capire cosa accadrà domani visto che c’è attenzione a martedì quando i bianconeri affronteranno l’Atletico Madrid in una gara decisiva per la Champions.

Conferenza Max Allegri, Udinese-Juventus: le parole del mister

In conferenza il mister svelerà sicuramente alcune situazioni per domani, come per esempio chi sarà protagonista del turnover. Diversi calciatori importanti potrebbero essere risparmiati tra cui sicuramente Cristiano Ronaldo. Non è da escludere che in campo vada Moise Kean, giovane che fino a questo momento ha giocato molto poco.

Le probabili formazioni

Andiamo a dare un’occhiata alle probabili formazioni di Juventus Udinese con diverse novità che potremo vedere in campo. Allegri svelerà qualcosa in più a breve in conferenza stampa.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Caceres, Rugani, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Cancelo. Allenatore: Allegri

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Fofana, Ingelsson , De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka

Elisabetta Roberi

Gestione cookie