Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, continua ad avere problemi all’interno della società nerazzurra, con dirigenti e compagni. Nella giornata di ieri, tuttavia, sembrerebbe esserci stata un’apertura tra le parti per una riconciliazione, per riavere in campo il numero 9 nel rush finale del campionato. Secondo quanto riporta La Repubblica, l’argentino potrebbe avere qualche minuto contro l’Eintracht Francoforte a San Siro, per essere poi pronto in vista del derby di domenica 17 marzo.
Juventus, l’arrivo dell’attaccante si complica
Il quotidiano La Repubblica ha parlato del colloquio che c’è stato, ieri, tra Beppe Marotta e Mauro Icardi per cercare di sistemare la situazione in casa nerazzurra: “L’Inter ha la necessità di recuperare Mauro Icardi, in questa che è la fase più importante della stagione nerazzurra. Continuano, però, per lui le terapie per recuperare dall’infortunio al ginocchio e se non dovesse esserci nella gara di ritorno contro l’Eintracht Francoforte è ragionevole che possa rientrare nel derby, il 17 marzo, contro il Milan”.
Ricordiamo che sul calciatore c’è il forte interesse della Juventus, che nella prossima sessione estiva lo vorrebbe portare a Torino. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, infatti, con delle dichiarazioni aveva confermato questa situazione ma bisognerà valutare, ora, i rapporti che ci sono tra l’albiceleste e l’Inter.