Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, continua ad avere problemi all’interno della società nerazzurra, con dirigenti e compagni. Nella giornata di ieri, tuttavia, sembrerebbe esserci stata un’apertura tra le parti per una riconciliazione, per riavere in campo il numero 9 nel rush finale del campionato. Secondo quanto riporta La Repubblica, l’argentino potrebbe avere qualche minuto contro l’Eintracht Francoforte a San Siro, per essere poi pronto in vista del derby di domenica 17 marzo.
Il quotidiano La Repubblica ha parlato del colloquio che c’è stato, ieri, tra Beppe Marotta e Mauro Icardi per cercare di sistemare la situazione in casa nerazzurra: “L’Inter ha la necessità di recuperare Mauro Icardi, in questa che è la fase più importante della stagione nerazzurra. Continuano, però, per lui le terapie per recuperare dall’infortunio al ginocchio e se non dovesse esserci nella gara di ritorno contro l’Eintracht Francoforte è ragionevole che possa rientrare nel derby, il 17 marzo, contro il Milan”.
Ricordiamo che sul calciatore c’è il forte interesse della Juventus, che nella prossima sessione estiva lo vorrebbe portare a Torino. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, infatti, con delle dichiarazioni aveva confermato questa situazione ma bisognerà valutare, ora, i rapporti che ci sono tra l’albiceleste e l’Inter.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…