Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto al termine della partita ai microfoni di Sky Sport. Nel suo intervento, il toscano, ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi contro l’Udinese: “Credo di avere solo un terzino, Cancelo, martedì sera visto che difficilmente recupereremo De Sciglio. Probabilmente o giocherà Leonardo Spinazzola come terzino sinistro o giocheremo con la difesa a 3 con Martin Caceres. I ragazzi sono stati bravi, io non avevo alcun dubbio, perché ci siamo preparati bene per questa gara. Tutti hanno corso verso la porta ed è normale che quando accade questo tutti diventano pericolosi. Nei singoli si può migliorare, negli stop o nei passaggi, ma sono giovani e hanno tutto il tempo per sistemare queste cose. Martedì con questo risultato andrebbe bene (ride, ndr), ma sarà una partita totalmente diversa e dovremo prepararci bene”.
Ottima vittoria della Juventus, questa sera, nell’anticipo contro l’Udinese all’Allianz Stadium, 4-1 servito ai friulani. La gara non è mai stata in discussione, i bianconeri hanno dominato in lungo e in largo per tutti i 90′, subendo gol nell’unica offensiva degli avversari. I gol sono arrivati grazie a una doppietta di Moise Kean e alle marcature di Emre Can, su rigore, e Blaise Matuidi mentre per l’Udinese ha segnato Kevin Lasagna.
Juventus, le parole di Allegri
La Juventus ha ottenuto una grande vittoria in casa, questa sera, in campionato contro l’Udinese di Davide Nicola. IL 4-1 è maturato in 90′ di dominio, grazie alle marcature di Blaise Matuidi, Emre Can e alla doppietta di Moise Kean. Per i friulani, invece, il gol è arrivato da Kevin Lasagna alla prima vera offensiva della partita.
La Juventus, ora, è pronta per affrontare martedì sera l’Atletico Madrid, all’Allianz Stadium, per provare a raggiungere i quarti di finale di Champions League. I bianconeri ripartiranno sotto di due gol, dopo lo 0-2, subito al Wanda Metropolitano dalla squadra di Diego Simeone. Il pubblico bianconero è, però, pronto a sostenere la sua squadra verso una rimonta che avrebbe dell’incredibile.