Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto al termine della partita ai microfoni di Sky Sport. Nel suo intervento, il toscano, ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi contro l’Udinese: “Credo di avere solo un terzino, Cancelo, martedì sera visto che difficilmente recupereremo De Sciglio. Probabilmente o giocherà Leonardo Spinazzola come terzino sinistro o giocheremo con la difesa a 3 con Martin Caceres. I ragazzi sono stati bravi, io non avevo alcun dubbio, perché ci siamo preparati bene per questa gara. Tutti hanno corso verso la porta ed è normale che quando accade questo tutti diventano pericolosi. Nei singoli si può migliorare, negli stop o nei passaggi, ma sono giovani e hanno tutto il tempo per sistemare queste cose. Martedì con questo risultato andrebbe bene (ride, ndr), ma sarà una partita totalmente diversa e dovremo prepararci bene”.
Ottima vittoria della Juventus, questa sera, nell’anticipo contro l’Udinese all’Allianz Stadium, 4-1 servito ai friulani. La gara non è mai stata in discussione, i bianconeri hanno dominato in lungo e in largo per tutti i 90′, subendo gol nell’unica offensiva degli avversari. I gol sono arrivati grazie a una doppietta di Moise Kean e alle marcature di Emre Can, su rigore, e Blaise Matuidi mentre per l’Udinese ha segnato Kevin Lasagna.
La Juventus ha ottenuto una grande vittoria in casa, questa sera, in campionato contro l’Udinese di Davide Nicola. IL 4-1 è maturato in 90′ di dominio, grazie alle marcature di Blaise Matuidi, Emre Can e alla doppietta di Moise Kean. Per i friulani, invece, il gol è arrivato da Kevin Lasagna alla prima vera offensiva della partita.
La Juventus, ora, è pronta per affrontare martedì sera l’Atletico Madrid, all’Allianz Stadium, per provare a raggiungere i quarti di finale di Champions League. I bianconeri ripartiranno sotto di due gol, dopo lo 0-2, subito al Wanda Metropolitano dalla squadra di Diego Simeone. Il pubblico bianconero è, però, pronto a sostenere la sua squadra verso una rimonta che avrebbe dell’incredibile.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…