Video Gol Kean in Juventus Udinese. La Juventus ha segnato il secondo gol della sua gara, in casa contro l’Udinese all’Allianz Stadium. A gonfiare la porta è stato, ancora una volta, al 39′ del primo tempo l’attaccante Moise Kean. Il classe 2000 ha approfittato di un errore di Opoku, difensore dell’Udinese, e con una rasoiata dalla sinistra ha superato Musso. CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL
La Juventus, questa sera, sta affrontando l’Udinese in casa in preparazione alla sfida di martedì sera contro l’Atletico Madrid. Pochi istanti fa i bianconeri hanno segnato il secondo gol con Moise Kean, doppietta personale, al 39′ del primo tempo. L’attaccante ha superato il portiere avversario Musso con un tiro dalla sinistra.
La squadra bianconera, nonostante il massiccio turnover di Massimiliano Allegri, sta dominando gli avversari nella gara di questa sera. Dopo il gol trovato da Moise Kean, infatti, sono arrivate altre due occasioni molto importanti per la vecchia signora, non sfruttate da Federico Bernardeschi e Daniele Rugani. Anche una notizia negativa, però, per Allegri visto che il difensore Andrea Barzagli è uscito per infortunio.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…