Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, potrebbe lasciare Milano al termine di questa stagione, sulle sue tracce ci sono molte squadre. L’ex capitano nerazzurro continua ad avere problemi con compagni e società, nonostante il rientro pare vicino, ma al termine della stagione la cessione sembra essere certa. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, su di lui oltre alla Juventus ci sarebbe il forte interesse del Real Madrid.
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, resta uno dei possibili obiettivi del calciomercato estivo della Juventus. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, infatti, già tempo fa aveva confermato che al termine della stagione avrebbero provato a portarlo a Torino. Il problema da affrontare, oltre al fatto che difficilmente l’Inter lo lascerà a una concorrente diretta, è il prezzo del cartellino. L’argentino ha una clausola contrattuale da 110 milioni di euro, ma valevole solo per l’estero, quindi se la Juventus volesse acquistarlo deve stare al prezzo fissato dalla società nerazzurra e Beppe Marotta.
Secondo le indiscrezioni riportate, quest’oggi, dal Corriere dello Sport pare che la Juventus avrebbe vita difficile per portarlo a Torino. Sulle tracce dell’albiceleste, infatti, ci sarebbe anche il Real Madrid che al momento pare essere in pole–position. Bisognerà, però, attendere le prossime settimane per capire il futuro del calciatore nerazzurro.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…