Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, poteva lasciare la squadra bianconera al termine di questa stagione, aveva diverse offerte. Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, però, sarebbe ormai a un passo il suo rinnovo con la Juventus. Il nuovo contratto del croato avrà la durata di 2 anni e con aumento dell’ingaggio da 3,5 milioni di euro a 4 milioni a stagione.
L’attaccante della Juventus Mario Mandzukic è diventato una colonna portante della squadra bianconera, negli ultimi anni un elemento imprescindibile. Massimiliano Allegri è riuscito, in queste stagioni, a variare il suo ruolo ma ottenendo sempre ottime risposte che erano collegate agli ottimi risultati. Il suo addio avrebbe scosso, e non poco, l’ambiente visto che ha la cattiveria di cui necessita, ora, la squadra bianconera per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ora lo aspetta una prova maiuscola con l’Atletico Madrid per provare una rimonta molto complicata.
Secondo le indiscrezioni riportati dalla Gazzetta dello Sport, però, l’attaccante croato sarebbe molto vicino al rinnovo contrattuale. Il suo nuovo accordo terminerà nel 2021 e avrà un aumento dell’ingaggio, che passerà da 3,5 a 4 milioni di euro a stagione. Un’ottima notizia, anche per i tifosi della vecchia signora, che non può che far bene all’intero ambiente.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…