Grealish aggredito in Championship, video: pugno in faccia da un tifoso
Episodio terribile in Championship dove un tifoso ha fatto irruzione in campo è ha aggredito Jack Grealish con un destro sulla testa da dietro. Per fortuna il calciatore classe 1995 non ha riportato gravi problemi, ma si sono vissuti attimi di vera paura, una situazione che non avremmo mai voluto vedere su un rettangolo verde di gioco.
Si gioca il derby di Second City al St Andrews tra il Birmingham City e l’Aston Villa, una partita sentitissima e che subito regala qualcosa di incredibile. Siamo al nono minuto quando viene aggredito Grealish capitano degli ospiti. Subito viene soccorso e aiutato dai compagni Glenn Whelan e Tammy Abraham che erano vicino a lui. Questi hanno anche accerchiato l’invasore però sono stati immediatamente fermati dalla sicurezza. L’uomo è stato immediatamente arrestato come riportato dalla West Midlands Police con un comunicato. Si trova ora in stato di custodia cautelare. Il calciatore ha continuato poi a giocare regolarmente la partita.
Questo signore non vedrà più uno stadio nemmeno con il binocolo e sarà senza dubbio incarcerato. Qual è il senso di colpire un giocatore alle spalle con tanta violenza.
Pazzesco come esca poi tra gli olé del pubblico. pic.twitter.com/AVPCP3XtcG
— Il Calcio Inglese (@BritishFootball) 10 marzo 2019
Elisabetta Roberi