L’infortunio di Godin non fa dormire sonni tranquilli al Cholo Diego Pablo Simeone. Il difensore centrale infatti potrebbe non essere a disposizione e rimanere dunque in panchina o peggio proprio fuori. Ultime novità arriveranno dall’allenamento di oggi che ci dirà qualcosa di importante per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Il centrale acquistato dall’Inter a parametro zero è stato tra i migliori dell’andata, autore del gol pesantissimo del 2-0. Giocatore solido ed esperto molti se lo ricorderanno anche per il gol pesantissimo ai Mondiali 2014 quando l’Italia uscì ai gironi proprio per mano dell’Uruguay.
Un calciatore conosciuto molto bene dalla Juventus che vanta tra le sue fila diversi calciatori che hanno giocato con lui. Da Mario Mandzukic che ha vestito la maglia proprio dell’Atletico Madrid fino a Martin Caceres e Rodrigo Bentancur che invece lo hanno incrociato con la maglia della nazionale sudamericana. Vedremo se arriveranno notizie, qualora non dovesse giocare al centro troveremo al suo posto il fisico e comunque valido Stefan Savic.
La Juventus stessa aveva sondato il terreno per il difensore ex viola anche nell’ultimo calciomercato di gennaio, quando sorpresa dall’addio di Medhi Benatia era stata costretta a prendere un centrale per sostituirlo. Alla fine era arrivato Martin Caceres anche perché considerata alternativa a buon mercato oltre che personaggio già noto nello spogliatoio.
Elisabetta Roberi
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…