Insigne lascia il Napoli. E’ questa la clamorosa indiscrezione che arriva da Reggio Emilia nel post gara tra Sassuolo Napoli. Lorenzo Insigne potrebbe andar via da Napoli, stanco delle troppe critiche soprattutto dopo il rigore sbagliato contro la Juventus.
Insigne lascia il Napoli, clamorosa decisione dell’attaccante azzurro
Lorenzo Insigne è apparso piuttosto nervoso nel dopo gara tra Sassuolo e Napoli, ecco le parole dello scugnizzo azzurro: “Qui vengo sempre criticato. Non voglio fare polemica ma sono l’unico che viene sempre preso di mira quando non segna o non fa prestazioni di livello. Questa cosa mi fa un po’ male. Più di così non posso fare, cercherò di dare sempre il 100% finché sto qua”.
Ricordiamo che Insigne, dopo l’addio di Hamsik è diventato capitano degli azzurri: “Cerco sempre di dare il massimo, alla gente forse non è arrivato questo messaggio ma io vado per la mia strada. Non voglio far polemica, accetto le critiche e a volte ho sbagliato chiedendo scusa. Più di così non posso fare, tutti possono sbagliare un rigore (contro la Juventus).