Inter Spal Video. La partita si disputerà nel pomeriggio di oggi, domenica 10 marzo, alle ore 15:00 allo Stadio San Siro di Milano. Una gara che sarà molto seguita, soprattutto dai tifosi delle squadre che stanno lottando con Inter e Spal per i propri obiettivi stagioni, qualificazione in Champions League e salvezza. Clicca qui per vedere gli highlights della partita Inter-Spal.
Inter Spal Video. Una gara molto importante quella che va in scena oggi tra l’Inter e la Spal allo Stadio San Siro di Milano. I nerazzurri si apprestano ad affrontare questa partita con la consapevolezza di dover rincorrere il Milan, vincitore ieri a Verona contro il Chievo per 2-1, che ora dista 4 punti e occupa il terzo posto in classifica. Un passo falso oggi, per la squadra di Luciano Spalletti, sarebbe deleterio e allontanerebbe quasi sicuramente i rossoneri visto che, poi, domenica ci sarà il derby. La Spal, invece, continua la sua operazione verso la salvezza, che a oggi sembra tranquilla, ma servono punti importanti per evitare di trovarsi poi nella lotta le ultime giornate del campionato.
Queste sono, invece, le formazioni che dovrebbero scendere in campo oggi pomeriggio, allo Stadio San Siro per la sfida Inter-Spal che inizierà alle ore 15:00.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Candreva; Martinez. All.: Spalletti.
Spal (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Regini, Felipe; Dickmann, Valoti, Missiroli, Kurtic, Fares; Paloschi, Petagna. All.: Semplici.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…