Juventus Atletico Madrid Probabili Formazioni. E’ la gara della stagione per la Juventus di Massimiliano Allegri, i bianconeri cercando una rimonta che sembra molto complicata. La gara di andata, giocata al Wanda Metropolitano, è terminata per 2-0 a favore della squadra di Diego Simeone che potrà, quindi, cercare di conservare il vantaggio acquisito nella sfida di ritorno all’Allianz Stadium. La Juventus, però, crede nella rimonta e questo è un ottimo segnale, visto che salterebbe l’obiettivo principale della stagione che, come dichiarato da Andrea Agnelli, era la vittoria in Champions League.
Juventus Atletico Madrid probabili formazioni, tante defezioni per Allegri
La Juventus è pronta per la partita più importante della stagione, una rimonta catapulterebbe la squadra di Massimiliano Allegri ai quarti di finale di Champions League. Un’impresa, però, molto complicata vista la sconfitta, dell’andata, al Wanda Metropolitano di Madrid per 2-0. Tanti problemi, in più, per il tecnico livornese che dovrà fare a meno di Andrea Barzagli, Mattia De Sciglio e Sami Khedira per infortunio. Non ci sarà, nemmeno, l’esterno sinistro Alex Sandro che ha ricevuto un cartellino giallo da diffidato in Spagna e
salterà, quindi, per squalifica questa gara di ritorno. Massimiliano Allegri dovrebbe, quindi, cambiare modulo e passare alla difesa a tre, con Caceres che affiancherà Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.
Gli schieramenti
Queste sono le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.
Atletico Madrid (4-3-3): Oblak, Juanfran, Gimenez, Savic, Arias, Koke, Rodrigo, Saul, Lemar, Morata, Griezmann. All.: Simeone