Conferenza Allegri, Juventus Atletico Madrid: il mister svela la formazione

Allegri, Juventus Atletico Madrid

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, questa sera parlerà nella conferenza stampa di vigilia della sfida con l’Atletico Madrid. I bianconeri nella sfida di domani sera si giocano tutta la stagione, una possibile rimonta cambierebbe il volto alla stagione facendola diventare molto interessante. Il 2-0 subito, però, al Wanda Metropolitano ha riportato sulla terra la squadra di Allegri, che questa sera cercherà di motivare i suoi in conferenza stampa. Tanti i dubbi di formazione per Massimiliano Allegri, in vista della sfida ai colchoneros, che mettono ulteriore pressione al tecnico livornese e alla sua squadra.

Juventus, le parole del livornese

Massimiliano Allegri, Juventus Atletico Madrid

La Juventus si appresta ad affrontare una serata che potrebbe chiudere, virtualmente, la stagione oppure far crescere a dismisura le ambizioni. La gara di domani sera, in casa, con l’Atletico Madrid non sarà facile per i bianconeri che devono rimontare la sconfitta per 2-0 patita all’andata, a Madrid. Il tecnico, però, crede nei suoi ragazzi e nella possibile rimonta che li farebbe volare ai quarti di finale di Champions League. La gara dello scorso anno, con la quale la Juventus stava per ribaltare il Real Madrid al Santiago Bernabeu fa sognare il tifo bianconero.

Tanti problemi, di formazione, per Massimiliano Allegri in vista della gara di domani sera che potrebbe valere, come detto, l’intera stagione. Non ci saranno, infatti, per infortunio Sami Khedira, Mattia De Sciglio e Andrea Barzagli mentre il brasiliano Alex Sandro sarà squalificato. Bisogna capire, quindi, se i bianconeri scenderanno in campo con la difesa a tre con l’inserimento di Martin Caceres o a quattro nella retroguardia con Leonardo Spinazzola come terzino sinistro.

Queste le probabili formazioni dell’Allianz Stadium:
Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata. All.: Simeone.

Gestione cookie