Zinedine Zidane, allenatore francese, potrebbe a breve tornare sulla panchina del Real Madrid, per questo rush finale e con un contratto fino al 2022. Questo ritorno in panchina potrebbe rappresentare uno spauracchio per la Juventus, per quanto riguarda la posizione di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, potrebbe essere corteggiato di nuovo da Zizou per un possibile clamoroso ritorno in Spagna.
Il calciatore ad ABC ha svelato: “Mi manca la gente di Madrid. La città ha segnato la mia vita lavorativamente ed emotivamente”.
Juventus, spauracchio per i bianconeri?
Il Real Madrid, come riportato dalla Spagna da Marca, potrebbe riabbracciare nelle prossime ore Zinedine Zidane, con il francese che potrebbe tornare in panchina. Questa notizia colpisce la Juventus, perché oltre a togliere dal calciomercato uno dei possibili tecnici della prossima stagione potrebbe mettere a rischio la posizione di Cristiano Ronaldo. Sappiamo, infatti, che il lusitano era un fedelissimo di Zizou e potrebbe essere richiamato dal francese a Madrid.
Questa stagione, non al 100%, per l’attaccante portoghese potrebbe averlo fatto tornare sui suoi passi, con la voglia di cambiare di nuovo aria. Sulle sue tracce potrebbe esserci il Manchester United, con la squadra inglese che da qualche anno sogna il suo ritorno in Premier League. Per Cristiano Ronaldo potrebbe, quindi, essere un ritorno al passato per poter chiudere dove tutto è iniziato una quindicina di anni fa.